mercoledì 29 settembre 2021

Una spada scintillante (di Cinzia Lippolis)


Durante una bellissima meditazione, fatta qualche settimana addietro, ho visto una scintillante spada, puntata verso l'alto, immersa in una energia blu plasmatica e lucente e con varie scariche tipo fulmini blu elettrico che la toccavano alla punta. Un'immagine davvero bella che mi ha lasciato un senso di forza ed energia. Poi, ultimamente, c'è stata una grande condivisione dell'immagine del raggio blu proiettato dalla Sacra di San Michele di Torino, la spada di san Michele Arcangelo. Un simbolo importante del Bene che si manifesta contro il Male, simbolo di speranza e di forza.

Beh, oggi è la giornata di san Michele, l'Arcangelo la cui spada luminosa nell'iconografia classica uccide il Drago. Penso possa essere interessante scrivere giusto due parole da un punto di vista Starseed su questo importante Arcangelo.

Ora, in ufologia si parla a volte del fatto che alieni tipo Pleiadiani, giunti sulla Terra moltissimo tempo addietro, siano stati considerati dei o angeli, se positivi, e che avessero non solo una natura energetica ma anche una presenza fisica.

Secondo alcuni contattisti, l'Arcangelo Michele avrebbe la sua controparte fisica in un essere non terrestre, Ashtar Sheran, del pianeta Metharia della Stella Alfa Centauri (Costellazione del Centauro), e sarebbe il Comandante Capo della Flotta della Federazione Galattica.

Sempre secondo alcuni studiosi del campo dell'ufologia, Ashtar, come sembianze fisiche, sarebbe un uomo di un'altezza di circa due metri con occhi blu e capelli biondi e lunghi.
Sembra che la sua figura sia particolarmente legata agli Andromediani e, di seguito, ai Pleiadiani.
Nei suoi numerosi messaggi, portati all'umanità negli anni attraverso vari contattisti, Ashtar affronta molteplici tematiche sia raccontando molto sulla Federazione Galattica e la sua storia, sia mettendo in evidenza l'andamento della situazione qui sulla Terra e il mal governo e la corruzione d'animo da parte di coloro che detengono il potere. I suoi messaggi a volte sono molto duri e schietti, volendo risvegliare la coscienza delle persone.

Chiaramente non c'è nessuna prova reale che Ashtar sia davvero la parte incarnata dell'Arcangelo Michele e ci sono altrettanti ricercatori e studiosi dell'ufologia che dubitano di queste affermazioni.
Ma a prescindere da questo, la figura di san Michele, secondo me, ricorda a tutti noi che dentro il proprio Essere risiede la forza e la potenza per essere davvero dei Guerrieri di Luce.

Cinzia Lippolis
(Starseed ITALIA Academy)

Fotografia di copertina di Cinzia Lippolis

I diritti relativi ai testi, alle fotografie e ai video presenti in questo portale, ove non diversamente indicato, sono di proprietà di chi collabora con noi e degli autori stessi.

L’utilizzo di piccole parti è concesso a condizione che venga sempre citata la fonte, nome e cognome dell’autore e questo sito web. Siamo grati a coloro che ce ne daranno comunicazione.

Per informazioni o segnalazioni potete scrivere a anna.arietti@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento