domenica 27 dicembre 2020

Informazioni differenti (di Fabrizio Garro)


I motivi per cui devo pubblicare informazioni così differenti fra loro.

"La diversità dei livelli di coscienza.

Nel 2020 sperimentiamo un’eterogeneità senza precedenti nella coscienza individuale di tutte le persone della famiglia umana. La convivenza si rivela a volte molto difficile e spesso richiede grande empatia e pazienza nel trattare con le altre persone. Di seguito una panoramica:

Il Gruppo 1 è ancora completamente intrappolato nella matrice. L’illusione politica dei media è erroneamente intesa come realtà. I politici e i cosiddetti “esperti” sono percepiti come rappresentanti benevoli del popolo. Indottrinamento e manipolazione permanente, ad esempio attraverso l’istruzione, la scuola, la televisione, i media, determinano pienamente la coscienza. Le paure rendono schiavo questo gruppo come la credenza, in preda al panico, in un rischio per la salute inesistente. La paura della morte determina l’intera vita, tanto che si raccomanda anche il divieto di contatto con la propria famiglia.

Il Gruppo 2 ha capito, mettono in dubbio la narrazione ufficiale sulla pandemia. “Che si debba essere testati per vedere se si è contagiati da un virus mortale” è una contraddizione in termini. Comincia a distaccarsene interiormente, ma rimane bloccata nella limitata area degli schiavi indottrinati e continua ancora con la follia per paura dell’esclusione. La sottile paura di essere escluso oppure accusato dagli altri esseri umani rallenta questo gruppo dal prendere le decisioni giuste per se stesso. Nonostante le lotte interne sono ancora dipendenti dalle dinamiche sociali e di gruppo.

Il Gruppo 3 inizia a riconoscere le connessioni tra l’agenda satanica (NWO, Agenda 2030) e la “pandemia”. Ha sviluppato il panico per gli obiettivi originariamente pianificati e si ribella alla vaccinazione forzata, all’implementazione dei chip, al 5G e alla sorveglianza totale. Invece di rimanere centrati, affrontano i loro simili esseri umani e le autorità statali.

Il gruppo 4 inizia a comprendere il sistema generale di schiavitù. Non affrontano più il sistema con tanta forza, ma risparmiano l’energia del confronto e cercano di cambiare il sistema dall’interno. Riconoscono che il cambiamento comincia in noi stessi. Formano gruppi con obiettivi positivi. Tuttavia, l’ego impedisce ancora i veri cambiamenti esterni. Spesso ci sono ancora divisioni all’interno del gruppo.

Il gruppo 5 ha compreso, almeno in parte, l’esistenza dei “Cappelli Bianchi” e il piano generale di “Q”. Il presidente degli Stati Uniti Donald J. Trump gioca un ruolo essenziale per loro in questo scenario. È riconosciuto che Trump traduce i valori morali in azione. La comprensione empatica per i gruppi sopra descritti inizia a crescere. Il suo obiettivo è decifrare l’operazione militare segreta attorno a “Q”, che rappresenta una cooperazione militare e civile. Tuttavia, c’è ancora un’incertezza a causa delle apparizioni esterne sulla scena mondiale.

Il gruppo 6 sta gradualmente realizzando l’esistenza del piano divino dietro gli eventi e gli sviluppi. È qui che entrano in gioco sempre di più gli aspetti spirituali. Fiducia e fede svolgono un ruolo essenziale all’interno delle persone di questo gruppo. Capiscono che il collettivo ha bisogno di essere scosso.

Il gruppo 7 guarda agli sviluppi futuri, oltre l’ologramma 3D della matrice. Hanno interiorizzato che l’amore per se stessi e il conseguente amore per il prossimo è la forza più forte dell’universo. Le linee temporali e i mondi paralleli sono noti a questo gruppo e sanno, attraverso la loro intuizione, di essere nella linea temporale per il miglior sviluppo possibile dell’umanità. Queste persone conoscono l’esistenza di esseri non umani ed extraterrestri e stanno guardando un’imminente ascesa da un livello di coscienza 3D a un livello 5D. Queste persone sono interessate agli sviluppi cosmici e sanno che presto giocheranno un ruolo per noi. Attraverso la meditazione, la preghiera e la consapevolezza elevano quotidianamente il proprio campo di coscienza e quello collettivo. Sono il fattore scatenante per la liberazione dell’umanità dalla soggezione di un sistema schiavistico millenario". 

(di Werner Krcivoj)

Testo e immagine compaiono sul profilo Facebook di Fabrizio Garro il 20 dicembre 2020. Pubblichiamo per gentile concessione.

Ricordiamo che i diritti relativi ai testi, alle fotografie e ai video presenti in questo portale, ove non diversamente indicato, sono di proprietà di chi collabora con noi e degli autori stessi.
L’utilizzo di piccole parti è concesso a condizione che venga sempre citata la fonte, nome e cognome dell’autore e questo sito web. Siamo grati a coloro che ce ne daranno comunicazione.
Per informazioni o segnalazioni potete scrivere a cartabiancamedia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento