Serata di presentazione della ristampa aggiornata del volume "Bagneri, impronta da ritrovare" a cura di Gianfranco Bini e Giuseppe Simonetti, con Gilberto Ricolfi per l'Ecomuseo della Civiltà montanara di Bagneri e Fabio Lesca alla coordinazione tecnica. Presente alla serata anche la professoressa Mariella De Bernardi che ne ha curato i testi. L'iniziativa si è svolta il 23 luglio nella Confraternita parrocchiale di Muzzano. Ḕ stata ricordata anche la ricorrenza del 25° anniversario della statua della Madonna de'l Piümin realizzata dall'artista biellese Sandrun. L'iniziativa fa parte del programma "Vita d'artista" promosso dal Casolare dei Campra di Graglia ed è stata rappresentata dal dottor Pier Giuseppe Zanotto.
Le fotografie di questa pubblicazione sono tutte scattate da me. Coloro che volessero copiare un'immagine sono pregati di citare me e la fonte baffidigatto.com. Grazie. Anna Arietti
la professoressa Mariella De Bernardi
L’utilizzo di piccole parti è concesso a condizione che venga sempre citata la fonte, nome e cognome dell’autore e questo sito web. Siamo grati a coloro che ce ne daranno comunicazione.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento