domenica 16 gennaio 2022

Il mix esplosivo (di Marika Moretto)


Non avrebbe dovuto durare due anni tutto questo "scenario".

Chi l'ha ideato pensava di sbrigarsela in poco tempo. Entro un anno di convincere tutti a ricorrere alla pozione magica attraverso la paura.

E il gioco era fatto: DNA alterato, sistema immunitario danneggiato, innesti nanotecnologici etc etc. Anziani eliminati, bambini e giovani addomesticati. In pratica le generazioni future già predisposte ad essere sottomesse e controllate. Questo... se tutto andava secondo il piano.

Ma, l'ottusità e l'ignoranza di chi "ragiona come una macchina, su codice binario" non ha la consapevolezza necessaria per vedere più in là del proprio naso, e quindi più in là dei propri scopi prettamente egoici.

E va benissimo così.

Non si aspettavano che così tante persone rifiutassero.
Non si aspettavano la ferma opposizione.
Non si aspettavano così tanti effetti collaterali gravi della pozione magica.
Non si aspettavano che le persone potessero rinunciare alle abitudini, e alle comodità, addirittura al lavoro pur di non cedere al ricatto.
E non pensavano che moltissime Anime (trasformatori alchemici) potessero espellere e pulire energeticamente la pozione magica una volta presa, annullandone gli effetti.

Quindi: patatrac!

E diciamolo... gli "autori" di tutto questo e i loro scopi sono stati sgamati subito. Fin dall'inizio.
Da Anime che la sanno lunga. E per loro, questo, è tuttora incomprensibile. Si chiedono come possa essere accaduto. Ecco perché a un certo punto sono impazziti e non riuscivano più a rientrare nel piano originario. E hanno continuato a cambiare le carte in tavola, non sapendo più come agire per arrivare al loro obiettivo. Perché in realtà sono macchine pensanti. Che non pensano affatto, ma seguono un copione.

Non hanno fantasia.

E questo copione non aveva previsto niente di tutto quello che è accaduto.

Ecco perché è durata due anni. Pensavano di finire subito, invece hanno trovato molteplici difficoltà.
Ed è ovvio che non possono più raggiungere i loro obiettivi. Perché tutto lo scenario sta cadendo, grazie alla resistenza:

Miliardi di Anime Antiche sono state addestrate per questo, per divenire ed essere questa resistenza.
Anime che hanno visto di tutto e di certo hanno Forza e Coraggio da vendere. Non si piegano, trovano alternative, trovano nuove soluzioni.
Anime preparate attraverso le tantissime incarnazioni per imparare a riconoscere il buio, anche quando si camuffa da buone intenzioni.

E... l'ingenuità di chi ha creduto alle bugie finora, troverà giorni difficili, perché si sentirà tradito.
È ciò che sta accadendo. Moltissime persone sono già pentite di aver creduto che tutto questo venisse attuato per il loro bene. Hanno scoperto la verità, hanno scoperto che non è così. E altre lo scopriranno a breve.

Ecco che questo pentimento innesca un'inversione di rotta. Che si unifica alla resistenza.
E diviene un onda d'urto di destrutturazione, di tutto ciò che appartiene all'inganno.

Adesso moltissime persone, inoltre, desiderano contrarre la malattia, per avere libero accesso alla vita di prima. E questo è importantissimo, è fondamentale: significa che la paura della malattia non c'è più. Sta svanendo.

E se la paura finisce ... nessuno è più ricattabile.

Casca tutto.

Quindi ricapitolando:
PENTIMENTO
RESISTENZA
TRASFORMATORI ALCHEMICI
e ASSENZA DI PAURA.

Ecco il mix esplosivo che metterà fine a questo palcoscenico mondiale di bugie.

I miei popcorn sono belli caldi.


Marika Moretto

Pubblichiamo per gentile concessione dell'autrice.

I diritti relativi ai testi, alle fotografie e ai video presenti in questo portale, ove non diversamente indicato, sono di proprietà di chi collabora con noi e degli autori stessi.

L’utilizzo di piccole parti è concesso a condizione che venga sempre citata la fonte, nome e cognome dell’autore e questo sito web. Siamo grati a coloro che ce ne daranno comunicazione.

Per informazioni o segnalazioni potete scrivere a anna.arietti@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento