venerdì 26 aprile 2024

"Sono rifiniture" di Marika Moretto


"Sono ricaduto/a in quella dinamica, in quella situazione, in quello stato d'animo, mi sembra di essere tornato/a indietro e di aver fallito. E tutto il lavoro interiore svolto finora sembra sia stato inutile se mi trovo ancora a fare i conti con questo".

Vi riconoscete in queste parole?

So che questo pensiero è ricorrente in moltissimi di voi.

Non preoccupatevi, non è affatto ciò che pensate

Quelle che possiamo chiamare in qualche modo "ricadute" in realtà non lo sono affatto, ovvero sono semplicemente delle "rifiniture"

Cosa significa:
Quella situazione / quella dinamica, si ripresenta a voi perché esiste ancora nel vostro campo energetico un'informazione che la richiama.
È normalissimo.

Questo non significa che il lavoro svolto a riguardo sia stato inutile. Anzi. È corretto dire che il nostro campo energetico viene ripulito a strati.
E questa pulizia avviene spontaneamente man mano che procediamo a livello di consapevolezza.
Sono le nostre azioni, i nostri pensieri, le nostre comprensioni, che vanno ad eliminare le vecchie memorie karmiche, per sostituirle con le nuove comprensioni acquisite. Ovvero con la nuova versione di noi.

Questa trasformazione interiore avviene Prima di tutto nei corpi sottili, nella parte più esterna nell'aura. Poi si ripercuote nel nostro campo energetico, annullando vecchie parti di noi del nostro vissuto e quindi del nostro corpo di dolore
Infine si manifesta nel corpo fisico in modi diversi.

Questo processo alchemico, che avviene in ognuno di noi quando procediamo in un percorso di crescita spirituale, procede non in modo lineare.

Pensate a tutte le precedenti incarnazioni, alle moltissime esperienze vissute, e a miliardi di informazioni depositate nel nostro campo energetico, e nella nostra memoria cellulare.

I corpi sottili sono il contenitore di tutte queste memorie.

E queste memorie sono cristallizzate in tempi antichissimi, antichi, passati, recenti e attuali.

Quindi sono cristallizzate in un ordine ben preciso

Quando guariamo il nostro karma rivivendo nel presente esperienze di dolore passate, tali informazioni di dolore cristallizzato si annullano, ed effettivamente scompaiono come se non fossero mai esistite.

Questa è la pulizia che avviene. E lo fa con precisione e con ordine.

Ecco quindi che questa pulizia che avviene a strati, può farci rivivere più volte la stessa informazione, ma in tempi diversi. A volte dopo mesi, a volte anche dopo anni.

Ecco che si ripresentano tali informazioni per essere nuovamente ripulite e annullate, finché non cessano di esistere completamente nella nostra aura e nel nostro essere.

Questa è la pulizia/purificazione alla quale siamo sottoposti in questi anni di accelerazione karmica

Quindi non vi abbattete se vi ritrovate ancora a rivivere quello che pensavate di aver già superato, sono effettivamente soltanto "rifiniture", e sono necessarie per togliere tutte le radici e quindi tutte le cause di quelle precise informazioni di dolore.

E se durante queste rifiniture vi sembra di sprofondare nell'abbattimento e di abbassarvi molto di vibrazioni Non preoccupatevi, è normalissimo anche questo. È un abbassarsi momentaneo, ma poi si ritorna su, le frequenze si rialzano con estrema velocità e tornate ad allinearvi alla vostra normale vibrazione.

Queste ricadute sono semplicemente delle finestre temporali che vi mettono in contatto con quelle che sono ancora ferite presenti in voi. Di conseguenza grazie a queste finestre temporali rivivete quel dolore nei minimi dettagli, e lo potete rivivere molte molte volte, magari con delle lunghe pause tra una ricaduta e l'altra, perché esiste un ritmo da seguire in quanto dovete assimilare dentro di voi il lavoro svolto prima di procedere.

Quando accade è certo che scendete di vibrazioni, perché ricadete nel piano 3D. E questo è necessario.

Ma a pulizia avvenuta vi sentirete subito meglio
E saranno sempre più veloci i processi, quindi queste ricadute avranno tempi sempre più brevi, fino a diventare solo dei piccoli momenti di emotività, fino a scomparire completamente.

Osservatevi con pazienza e indulgenza.
I processi alchemici richiedono tempo.
Ma, una volta conclusi, portano a grandissime trasformazioni

Marika Moretto

Immagine di copertina di Marika Moretto


I diritti relativi ai testi, alle fotografie e ai video presenti in questo portale, ove non diversamente indicato, sono di proprietà di chi collabora con noi e degli autori stessi.

Per informazioni o segnalazioni potete scrivere a cartabiancamedia(at)gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento